Siena Comics dona 60 fumetti al Dipartimento della Donna e dei Bambini dell’Aou Senese

21 Novembre 2023

Donazione Siena comics

Portare un contributo positivo al benessere dei giovani pazienti ricoverati all’Azienda ospedaliero-universitaria Senese. Questo il senso del dono di Siena Comics che, in occasione dell’ultima edizione del Siena Comics for Kids, svoltasi nella Fortezza Medicea di Siena lo scorso settembre, con il prezioso supporto di Chianti Banca, ha acquistato nelle librerie e negli stand presenti della fiera circa 60 fumetti da donare ai pazienti ricoverati nel Dipartimento della Donna e dei Bambini dell’Aou Senese diretto dal professor Mario Messina. Presenti alla consegna gli organizzatori e lo staff di Siena Comics for Kids: Daniele Marotta, Marilena Rossi e Gianni Betti. A fare gli onori di casa il professor Salvatore Grosso, direttore della Pediatria, il professor Francesco Molinaro della Chirurgia pediatrica, le coordinatrici infermieristiche Caterina Caliani e Antonella Gallorini, l’infermiera Maurarita Bisceglia e l’infermiere Antonio Guerriero, le OSS Donatella Raffaelli e Ilaria D’Orrio.

21 Novembre 2023, 13:54