I regali di Round Table 41 e dei Supereroi Acrobatici per i bambini ricoverati all’Azienda ospedaliero-universitaria Senese consegnati dai supereroi calati dal tetto dell’ospedale

14 Dicembre 2023

Sono stati Spiderman, Superman, Batman, Ironman e Hulk, i Supereroi Acrobatici, a consegnare i doni di Natale, offerti insieme a Round Table 41 Siena, in collaborazione con Toys Center, per i bambini ricoverati nel Dipartimento della Donna e dei Bambini e in Neuropsichiatria Infantile dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese. Grande sorpresa e divertimento per tutti con la visita dei supereroi che è arrivata dopo la loro calata dal tetto del lotto 4 dell’ospedale Santa Maria alle Scotte, allietando così la giornata e portando sorrisi e divertimento per i bambini ricoverati e le loro famiglie. Grande partecipazione all’evento anche da parte di tutti i professionisti del Dipartimento della Donna e dei Bambini. A rappresentare la direzione aziendale il dottor Daniele Lenzi.

14 Dicembre 2023, 14:11