Lions Siena Torre di Mezzo dona cuffie refrigeranti all’Oncologia medica dell’Aou Senese

16 Gennaio 2024

Dieci cuffie refrigeranti per migliorare il comfort dei pazienti che si sottopongono a cure chemioterapiche. È questo il dono del Lions Siena Torre di Mezzo al day hospital dell’Oncologia medica dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese, il cui responsabile è il dottor Roberto Petrioli. La donazione è avvenuta alla presenza del direttore generale dell’Aou Senese, Antonio Barretta, e della direttrice sanitaria, Maria De Marco. A rappresentare il Lions Terre di Mezzo, il presidente Michele Neri accompagnato dal professor Francesco Molinaro della Chirurgia pediatrica, e da Valentino Bucovaz, Pierluigi Sassano, Alessandra Addis, Claudia Fischetti, Andrea D’Amore e Simona Gambelli: tutti membri del club. Presenti anche i professionisti del reparto.

16 Gennaio 2024, 13:55