AVO dona i dolci di Natale ai piccoli pazienti dell’Aou Senese, l’Istituto Comprensivo “Tozzi” degli omaggi realizzati in classe dagli alunni

15 Dicembre 2022

Doni di Natale da parte di AVO, Associazione Volontari Ospedalieri

Tanti piccoli panettoni e pandori in dono ai pazienti del Dipartimento della Donna e dei Bambini. È questo il regalo di Natale offerto da AVO, Associazione Volontari Ospedalieri, ai piccoli degenti dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese. Ha partecipato all’iniziativa anche l’Istituto Comprensivo “Federigo Tozzi” di Siena che ha donato dei simpatici omaggi, realizzati in classe dagli alunni insieme alle insegnanti. Ma non solo, quest’anno l’AVO ha offerto anche delle stelle di Natale per i professionisti del dipartimento, insieme ad alcuni para-urti per i letti e dei tira-latte, molto utili per le attività dei vari reparti. L’AVO, da molti anni, è presente all’interno dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese, per aiutare tante persone, adulti e bambini, a orientarsi meglio e a vivere la degenza con più serenità, collaborando in diverse attività tra cui fornire informazioni, sostegno relazionale ai degenti, attività di collaborazione per la biblioteca ospedaliera e molto altro ancora.

15 Dicembre 2022, 16:00