Centro di riferimento per il Retinoblastoma

Il Centro si occupa della diagnosi della stadiazione e della terapia dei tumori intraoculari degli adulti e dei bambini, in particolare del retinoblastoma.

Per la programmazione di un ricovero in regime di Day-Hospital è necessario contattare direttamente il Centro telefonando al seguente numero +39 393 8643524 (Sig.ra Cristina Begani), al seguente indirizzo email , oppure telefonando alla Segreteria +39 0577585660 (Sig. Alessio Viti).

Per le visite di controllo sia degli adulti che dei bambini più grandi, che possono cioè essere visitati da svegli è necessario prenotare al Centro Unico di Prenotazione (Cup: +39 0577 767676) una “Visita oculistica oncologica”. Per la prenotazione è necessario essere forniti della specifica impegnativa compilata dal medico di famiglia e dal pediatra.

In entrambi i casi dovranno essere forniti gli esami diagnostici in possesso del paziente, quelli mancanti saranno eseguiti direttamente presso il Centro.

Collocazione

Direzione: lotto 1, piano 8
Sale operatorie: lotto 1, piano 8
Degenze: lotto 1, piano 7