A- A A+

Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)

Il cittadino può rivolgersi a questo ufficio per fornire suggerimenti, chiedere informazioni, segnalare inefficienze o disservizi all'interno dell'ospedale.

Le attività svolte sono prioritariamente quelle di:
- ascolto dei suggerimenti, dei bisogni, delle difficoltà degli utenti e la presa in carico dei loro problemi
- informazione sui servizi e sulle attività svolte dall'Azienda
- tutela attraverso la raccolta e l'analisi delle segnalazioni dei disservizi o delle inefficienze
- partecipazione attraverso i progetti e le attività programmate con le associazioni di tutela e volontariato.

Fa parte dell'Ufficio relazioni con il pubblico il Servizio accoglienza che è collocato sia nell'ingresso principale dell'ospedale sia nella sala di attesa del Pronto Soccorso. Questo servizio accoglie gli utenti a orientarsi all'interno dell'ospedale facilitandone l'accesso ai servizi. Il Servizio accoglienza svolge le attività dell'Ufficio relazioni con il pubblico negli orari di chiusura di questo ufficio.

Ufficio relazioni con il pubblico
Lotto didattico piano 1S
Orario: dal lunedì al venerdì 9.00 - 13.00; martedì e giovedì anche 14.30 - 16.30
Telefono: 0577 585518 - Fax: 0577 585488
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Modello di segnalazione di insoddisfazione

Modello per delega alla presentazione di un reclamo

Regolamento di pubblica tutela (PDF)

URP - Informazioni ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679

 

 

Ultima modifica: Giovedì, 23 Maggio 2019 14:21