A- A A+

Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)

L'Ufficio relazioni con il pubblico fornisce informazioni sulle modalità di accesso ai servizi erogati dall'Azienda. Si prende carico dei bisogni e delle difficoltà che gli utenti possono incontrontrare cercando di fornire soluzioni o alternative. Raccoglie proposte di miglioramento, ringraziamenti e segnalazioni di disservizio. Collabora con le Associazioni di volontariato e tutela fornendo loro supporto per lo svolgimento dei progetti e delle attività in ospedale. Provvede al rilascio delle credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità digitale), alla registrazione delle DAT (Disposizioni Anticipate di Trattamento) ed all'attivazione della carta sanitaria elettronica.

 

Fa parte dell'Ufficio relazioni con il pubblico il Servizio accoglienza che è collocato sia nell'ingresso principale dell'ospedale sia nella sala di attesa del Pronto Soccorso. Questo servizio accoglie gli utenti a orientarsi all'interno dell'ospedale facilitandone l'accesso ai servizi. Il Servizio accoglienza svolge le attività dell'Ufficio relazioni con il pubblico negli orari di chiusura di questo ufficio.

 

Sala del silenzio

 

Ufficio relazioni con il pubblico
Lotto didattico piano 1S
Orario: dal lunedì al venerdì 9.00 - 13.00
Telefono: 0577 585518 - Fax: 0577 585488
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Modello di segnalazione di insoddisfazione

Modello per delega alla presentazione di un reclamo

Regolamento di pubblica tutela (PDF)

URP - Informazioni ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679

Modello di encomio

Modello per la delega permanente al ritiro dei referti

 

 

Ultima modifica: Mercoledì, 05 Gennaio 2022 12:31