Giornate di presentazione della Programmazione dell’Area Vasta Toscana sudest: il 22 febbraio ad Arezzo, il 26 febbraio a Grosseto e il 27 febbraio a Siena

20 Febbraio 2024

L’Azienda ospedaliero-universitaria Senese e l’Azienda USL Toscana sudest hanno organizzato tre giornate dedicate alla presentazione del documento di Programmazione Integrata dell’Area Vasta Toscana sudest per il triennio 2024-2026. Il documento è in continuità con quello del triennio 2023-2025 ed è frutto di un intenso lavoro di confronto con gli stakeholders interni ed esterni. Le due aziende sanitarie, con il contributo di Estar e dell’Università di Siena, presenteranno sia il rendiconto 2023 che, dando voce ai professionisti, alcuni dei progetti che permettono di migliorare i servizi sanitari grazie alla collaborazione fra le due aziende.
Gli eventi sono aperti a tutti e si svolgeranno il 22 febbraio ad Arezzo, presso l’auditorium dell’ospedale San Donato, dalle ore 15 alle 18; il 26 febbraio a Grosseto, presso l’auditorium dell’ospedale Misericordia, dalle 9.30 alle 12; il 27 febbraio a Siena, presso l’aula Magna del centro didattico, dalle ore 10 alle 13.

Di seguito i programmi delle tre giornate:

Giornalisti, fotografi e operatori televisivi sono invitati a partecipare

20 Febbraio 2024, 12:22