Sviluppo delle risorse professionali e dei percorsi assistenziali

Maria Serena Beccaluva

Collocazione

Lotto didattico, piano -2

Attività

La UOC Sviluppo delle risorse professionali e dei percorsi assistenziali definisce i livelli di competenza necessari a garantire un’assistenza infermieristica, ostetrica e di supporto, per ciascuna tipologia di pazienti in carico, nei setting e nelle aree dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese.

Sviluppa modelli innovativi di assistenza infermieristica, orientati al miglioramento degli outcome, allo sviluppo delle competenze ed alla flessibilità operativa delle risorse assistenziali.

Promuove il miglioramento continuo della qualità dell’assistenza infermieristica, tramite la definizione e applicazione sistematica degli standard assistenziali.
Cura il monitoraggio degli outcome assistenziali relativi alla prestazione infermieristica ed ostetrica.

19 Maggio 2022, 11:25