Richiesta informazioni

Richiesta informazioni

Il Servizio accoglienza aiuta il cittadino a orientarsi all’interno dell’ospedale, facilitandone l’accesso ai servizi. È collocato sia all’ingresso principale, al piano -1, sia nella sala di attesa del Pronto Soccorso.

Gli operatori svolgono attività di:

Informazione

  • sui lotti, i reparti e gli ambulatori
  • sul servizio prenotazioni
  • sui pazienti ricoverati
  • sui servizi interni ed esterni all’ospedale
  • sulle associazioni di tutela e di volontariato

Ascolto

  • raccolta suggerimenti, indicazioni, proposte, segnalazioni

Accoglienza

  • rimozione dei disagi determinati da fattori critici semplici
  • accompagnamento di persone in difficoltà
  • deposito temporaneo di bagagli
  • assistenza ai cittadini stranieri

Servizi

  • fax
  • fotocopie
  • distribuzione dépliant
  • supporto nel pagamento dei ticket alle casse automatiche

Al desk informativo sono presenti i volontari dell’Associazione Volontari Ospedalieri (AVO), che partecipano all’attività svolgendo i servizi di accompagnamento dei visitatori e di aiuto al pagamento del ticket alle casse automatiche.

Orari e contatti

Negli orari di chiusura dell’Ufficio è possibile rivolgersi:

Servizio Accoglienza centrale,ingresso principale dell’ospedale, piano -1

Servizio Accoglienza del Pronto Soccorso, lotto DEA piano -4

URP – Ufficio Relazioni con il Pubblico

Ultimo aggiornamento

4 Aprile 2023, 09:36