Richiesta informazioni

Richiesta informazioni

Il Servizio accoglienza aiuta il cittadino a orientarsi all’interno dell’ospedale, facilitandone l’accesso ai servizi. È collocato sia all’ingresso principale, al piano -1, sia nella sala di attesa del Pronto Soccorso.

Gli operatori svolgono attività di:

Informazione

  • sui lotti, i reparti e gli ambulatori
  • sul servizio prenotazioni
  • sui pazienti ricoverati
  • sui servizi interni ed esterni all’ospedale
  • sulle associazioni di tutela e di volontariato

Ascolto

  • raccolta suggerimenti, indicazioni, proposte, segnalazioni

Accoglienza

  • rimozione dei disagi determinati da fattori critici semplici
  • accompagnamento di persone in difficoltà
  • deposito temporaneo di bagagli
  • assistenza ai cittadini stranieri

Servizi

  • fax
  • fotocopie
  • distribuzione dépliant
  • supporto nel pagamento dei ticket alle casse automatiche

Al desk informativo sono presenti i volontari dell’Associazione Volontari Ospedalieri (AVO), che partecipano all’attività svolgendo i servizi di accompagnamento dei visitatori e di aiuto al pagamento del ticket alle casse automatiche.

Orari e contatti

Negli orari di chiusura dell’Ufficio è possibile rivolgersi:

Servizio Accoglienza centrale,ingresso principale dell’ospedale, piano -1

  • Orario: dal lunedì al sabato 8:00 – 19:45
  • Tel. 0577 585689
  • Fax 0577 585488
  • E-mail:

Servizio Accoglienza del Pronto Soccorso, lotto DEA piano -4

  • Orario: dal lunedì alla domenica 8:00 – 19:45
  • Tel. 0577 585058
  • Fax 0577 585488
  • E-mail:

URP – Ufficio Relazioni con il Pubblico

  • Orario: dal lunedì al venerdì 9:00 – 13:00
  • Tel. 0577 585518
  • Fax 0577 585488
  • E-mail:

Ultimo aggiornamento

11 Agosto 2022, 11:40