Richiesta informazioni

Il Servizio accoglienza aiuta il cittadino a orientarsi all’interno dell’ospedale, facilitandone l’accesso ai servizi. È collocato sia all’ingresso principale, al piano -1, sia nella sala di attesa del Pronto Soccorso.
Gli operatori svolgono attività di:
Informazione
- sui lotti, i reparti e gli ambulatori
- sul servizio prenotazioni
- sui pazienti ricoverati
- sui servizi interni ed esterni all’ospedale
- sulle associazioni di tutela e di volontariato
Ascolto
- raccolta suggerimenti, indicazioni, proposte, segnalazioni
Accoglienza
- rimozione dei disagi determinati da fattori critici semplici
- accompagnamento di persone in difficoltà
- deposito temporaneo di bagagli
- assistenza ai cittadini stranieri
Servizi
- fax
- fotocopie
- distribuzione dépliant
- supporto nel pagamento dei ticket alle casse automatiche
Al desk informativo sono presenti i volontari dell’Associazione Volontari Ospedalieri (AVO), che partecipano all’attività svolgendo i servizi di accompagnamento dei visitatori e di aiuto al pagamento del ticket alle casse automatiche.
Orari e contatti
Negli orari di chiusura dell’Ufficio è possibile rivolgersi:
Servizio Accoglienza centrale,ingresso principale dell’ospedale, piano -1
Servizio Accoglienza del Pronto Soccorso, lotto DEA piano -4
URP – Ufficio Relazioni con il Pubblico
Ultimo aggiornamento
4 Aprile 2023, 09:36