Prelievi al PPU – Punto Prelievi Unico

Gli accessi al PPU possono essere effettuati secondo le seguenti modalità:

Si raccomanda di prenotare, scegliendo il giorno e l’ora, per poter accedere direttamente senza attese e con minore afflusso degli spazi.
La maggior parte delle prestazioni non richiedono il digiuno e possono essere eseguite anche in tarda mattina o nel pomeriggio. Gli esami che necessitano del digiuno sono: glucosio “diagnostico”, test di tolleranza al glucosio, ammonio, curva insulinemica, insulina, peptide C, acidi biliari.

Si raccomanda di prenotare le attività per una minore attesa e ridurre l’afflusso al Punto Prelievi Unico negli orari di picco.

Il PPU – Punto Prelievi Unico per pazienti adulti è situato nel tunnel di ingresso dell’ospedale.

È aperto con orario continuato il lunedì ed il mercoledì dalle ore 7.30 alle ore 16.

Nei giorni di martedì, giovedì, venerdì e sabato è aperto dalle ore 7.30 alle ore 12:45.

7 Luglio 2022, 15:37